Translate

venerdì 27 maggio 2011

Astronomo cinese prevede incontri con gli Ufo

“Ci saranno degli eventi importanti per il futuro, incontri tra l’umanità e gli alieni“. Queste non sono parole pronunciate da un mitomane o da un appassionato di fantascienza, bensì sono le dichiarazioni di un astronomo cinese, il professor Sichao Wang, ricercatore presso la Purple Mountain Observatory dell’Accademia Cinese delle Scienze a Nanchino, nella provincia di Jiangsu.

Il professore Wang è giunto alle sue conclusioni anche dopo aver studiato tutti i fenomeni di avvistamento Ufo nel suo paese che si vanno facendo sempre più frequenti, particolarmente scalpore ha suscitato l’Ufo che ha portato alla chiusura di un aeroporto proprio in Cina.


Secondo Wang l’umanità sarà coinvolta in grandi novità nei confronti della conoscenza della realtà aliena: “non voglio assolutamente parlare di episodi di invasione. Ci mancherebbe. Ma alla luce dei dati raccolti nei prossimi anni i casi di avvistamento Ufo si raddoppieranno. I governi mondiali a questo punto ci dovranno delle spiegazioni perchè troppe informazioni ci vengono nascoste”.

Secondo le ricerche del professore gli anni “caldi” per i contatti alieni saranno il 2011 ed il 2012. Non ci resta che aspettare con il naso all’insù.

Nessun commento:

Posta un commento